Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Nessuna marca

Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Non disponibile

FARO/ ARMATURA STRADALE CON PANNELLO SOLARE 60W, LUCE NATURALE 5000 KELVIN, LUCE MINIMA CON SENSORE DI MOVIMENTO, AUTONOMIA 10

L01503P
Armatura Stradale Solare 60W, 5.000k, Luce Minima + Sensore di Mov. Aut. 10h LED PHILIPS Lumileds
46,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione
Armatura stradale LED da 60W con alimentazione solare dotata di pannello fotovoltaico e batteria integrati. E' dotata inoltre di sensore crepuscolare e di sensore di movimento. Si accende con una luce minima al 25% della luminosità in automatico quando diventa buio e poi passa al 100% della luminosità per 30 secondi quando viene rilevato il movimento per poi tornare ad emettere una luce minima del 20% fino all'alba. Il LED ad alta efficienza prodotto da Lumileds, azienda creata da PHILIPS per l'illuminotecnica professionale, permette di avere una illuminazione elevata con un risparmio notevole sul consumo della batteria, assicurando quindi più ore di durata dell'accensione notturna. L'autonomia è di 10 ore ed il tempo di ricarica completa è di circa 5-8 ore. Dotata di un elevato grado di protezione ad acqua e polvere (IP65), e un grado di resistenza agli urti IK07. Il sensore di movimento e crepuscolare, ha una distanza massima di funzionamento di 6m con un angolo di 120°. La batteria è al LITIO da 10.000 mAh. Il foro va da Ø50 a Ø65 mm quindi è compatibile sia con pali da 50mm che da 60mm di diametro.
Dettagli del prodotto
L01503P
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook